
Percorsi BCP® CENTRI ESTETICI
Percorso BCP® per i centri estetici
Sei il titolare o il direttore di un centro estetico? Allora questa pagina fa proprio per te.
Leggi con attenzione i tuoi prossimi 3 step attraverso i quali svelerai il business felice del tuo centro estetico.
Fase 1. MAP
Intervento del business coach specializzato all’interno dell’azienda per una analisi realistica, minuziosa, dettagliata ma discreta, dell’azienda e dei suoi attori in piena attività
Fase 2. SHARE
il business coach condivide “a caldo” con il titolare dell’azienda i punti di forza e di miglioramento rilevati durante la mappatura in termini di accoglienza, consulenza, comunicazione, vendita (prodotti e servizi), congedo, e ancora organizzazione, esposizione, gestione tempi, relazione team.
Al termine della fase di sharing, il cliente sceglie se intraprendere o meno il suo percorso o di ricevere la relazione del coach sui punti focali su cui è necessario agire per portare il cambiamento necessario in azienda.
Fase 3. START
Inizio del percorso personalizzato in aula o in salone/centro estetico, composto da quattro giornate full immersion in un anno, intervallate da 1 o 2 mesi di tempo per mettere in atto i mandati e le azioni di cambiamento indicate dal coach per lo sviluppo e la crescita personale e professionale di tutto il team, con conseguente aumento della vitalità, della salute e della redditività dell’azienda.
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