Corso PROFESSIONISTA RECEPTIONIST
Impara a gestire i tuoi appuntamenti, la tua agenda, e organizzare il tuo lavoro e quello degli altri in modo semplice ed efficace. Impara ad affrontare gli imprevisti e le possibili incomprensioni con colleghi e clienti, in maniera serena, utile e funzionale al benessere di tutti.BUSINESS CONSULTING
PROJECT
di Chantal Satti
DURATA DEL CORSO: 1 – 2 giorni
Materiale didattico: Diploma e Dispensa
PROGRAMMA
- Gestire le prenotazioni dal check- in, al leave in , al check-out
- Gestire il post visita e il back office
- Pianificare e organizzare il tuo lavoro e quello del tuo team
- Comunicare efficacemente con tutti e in tutte le situazioni
- Ascoltare attivamente con empatia
- Comunicare telefonicamente e per iscritto in maniera chiara e vincente
- Rapportarti con tutte le tipologie di cliente ottenendo il meglio da loro
- Gestire e coordinare il personale
- Trovare soluzioni ottimali per ogni situazione tecniche (Problem Solving)
- Gestirei il tuo lo stress dei tuoi interlocutori, inclusi i tuoi colleghi e capi

Il corso è arricchito con moltissime esercitazioni pratiche che rendono i contenuti erogati in aula ai partecipanti più semplici, coinvolgenti , soprattutto immediatamente spendibili nella propria vita personale e professionale.

Trainer: Dott.ssa Chantal Satti
Psicologa, Trainer di P.N.L. , Business Coach, Specialista della Formazione.
Autrice del modello di consulenza manageriale B.C.P: “Business Consulting Project”.