Corso PROFESSIONISTA RECEPTIONIST

Impara a gestire i tuoi appuntamenti, la tua agenda, e organizzare il tuo lavoro e quello degli altri in modo semplice ed efficace. Impara ad affrontare gli imprevisti e le possibili incomprensioni con colleghi e clienti, in maniera serena, utile e funzionale al benessere di tutti.

BUSINESS CONSULTING
PROJECT
di Chantal Satti

DURATA DEL CORSO: 1 – 2 giorni

Materiale didattico: Diploma e Dispensa

PROGRAMMA

  • Gestire le prenotazioni dal check- in, al leave in , al check-out
  • Gestire il post visita e il back office
  • Pianificare e organizzare il tuo lavoro e quello del tuo team
  • Comunicare efficacemente con tutti e in tutte le situazioni
  • Ascoltare attivamente con empatia
  • Comunicare telefonicamente e per iscritto in maniera chiara e vincente
  • Rapportarti con tutte le tipologie di cliente ottenendo il meglio da loro
  • Gestire e coordinare il personale
  • Trovare soluzioni ottimali per ogni situazione tecniche (Problem Solving)
  • Gestirei il tuo lo stress dei tuoi interlocutori, inclusi i tuoi colleghi e capi

 

COSA IMPARERAI IN QUESTO CORSO....

Gestire le prenotazioni dal check- in, al leave in , al check-out

Gestire il post visita e il back office

Pianificare e organizzare il tuo lavoro e quello del tuo team

Comunicare efficacemente con tutti e in tutte le situazioni

Ascoltare attivamente con empatia

Comunicare telefonicamente e per iscritto in maniera chiara e vincente

Rapportarti con tutte le tipologie di cliente ottenendo il meglio da loro

Gestire e coordinare il personale

Trovare soluzioni ottimali per ogni situazione tecniche (Problem Solving)

Gestirei il tuo lo stress dei tuoi interlocutori, inclusi i tuoi colleghi e capi

Il corso è arricchito con moltissime esercitazioni pratiche che rendono i contenuti erogati in aula ai partecipanti più semplici, coinvolgenti , soprattutto immediatamente spendibili nella propria vita personale e professionale.

Trainer: Dott.ssa Chantal Satti

Psicologa, Trainer di P.N.L. , Business Coach, Specialista della Formazione.
Autrice del modello di consulenza manageriale B.C.P: “Business Consulting Project”.

BCP – Professionista Receptionist - Diventa professionista della gestione operativa del tuo centro !

Per qualsiasi domanda contattami

Accettazione Privacy